Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 17:27   #4
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da The Fallen Visualizza il messaggio
Se hai provato a svitare la campana può darsi che non l'hai chiusa bene, ho come è successo a me hai dimenticato di mettere l'OR.
inoltre con uno spazzolino prova a dargli una passata sulla superficie riempi per metà di acqua la campana e avvita bene.

Fai sapere
------------------------------------------------------------------------
Inoltre volevo aggiungere una cosa...
siccome per atomizzare il CO2 entrano in gioco alte pressioni hai messo una o anche due valvoline di non ritorno? sono molto importanti

grazie a entrambi per le risposte
cos'è l'OR?
cmq non l'ho mai aperto..sinceramente lo scopro ora che si può aprire, ma non credevo, anche perchè dentro è pulito, ed è dura che vi entri qualcosa di inaccettato
le valvole di non ritorno le ho, ne ho 1 oltre quella incorporata nel riduttore

quindi mi consigli di aprirla, e fare cosa? pulirla da cosa? non ci sono tracce evidenti di sporco, alghe, etc
provo cmq con lo spazzolino

Per rispondere a giudima: la pressione credo sia sempre la stessa, anche se non mi è molto chiara la differenza tra i 2 manometri
uno misura la pressione interna della bombola (che dovrebbe, mi han spiegato, essere sempre uguale, sia quando è piena sia quando è vuota..quindi non ne capisco l'utilità)
l'altro manometro cosa misura? io credevo la pressione in uscita ma invece quando vado a regolare il riduttore, mica si muove la "lancetta"
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries