Le misure le ho postate sopra... la luce è poca? io avevo letto 1watt per litro... quando ho acquistato le lampade mi ricordo che superavano di molto questo parametro... tieni conto che non ho molte pretese vista la dimensione della vasca , io pensavo a 2 pagliacetti e qualche corallo molle il più resistente possibile... e al max 2 gaberetti anche perchè ho delle aiptasie su una delle roccie.
Per la pompa di movimento anche io ho avuto dei dubbi ... effetivamente non ho ben capito che moviemnto deve fare... il negoziante mi ha detto che deve smuovere la superficie... però effetivamente potrei utilizzare il filtro interno in modo che muova la parte superiore e la pompa di movimento indirizzata più verso il basso che ne dici?
------------------------------------------------------------------------
La macchia rossa è un alga calcarea giusto? quella invece che sembra tipo erbetta invece???
|
Originariamente inviata da Giuansy
|
Ciao le alghe rosse che si vedono in foto sono alghe coralline....cmq le rocce a quanto si capisce sono belle.....
prima di proseguire mi dici le misure vasca......cosi ti si puo consigliare per il meglio....
|