Discussione: 10 litri, tondi tondi.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 14:55   #62
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
...dico solo tre cose:

vado contro corrente e strano a dirsi ma il negoziante stavolta non aveva sbagliato insistendo nel darti una roccia da spurgare e non una ultra matura....era la scelta giusta....la roccia matura in un acquario appena avviato sarebbe morta tutta e non essa i miliardi di organismi presenti..avresti avuto inquinanti alle stelle....

E' stato un errore non spaccare quella rocciona in tre o quattro pezzi....: il layout attuale scusami ma non dice nulla....sfrutta male la luce e offre pochissimo appoggio ai coralli oltre a non creare un layout "naturale"...se la mettevi stesa in orizzontale andava già meglio.....poi non ti devi preoccupare di spaccare le rocce..non succede mica niente...le rocciate si costruiscono proprio così...modellando, spaccando, incollando a volte anche costruendo le roccie nella forma desiderata....poi si fa maturare il tutto....

segui la guide sul forum....alcune cose si possono fare diversamente...certo...ma occorre essere già esperti di marino...ma di sicuro non ti fanno sbagliare....

Ovviamente tutto questo è solo una mia opinione.....

ciao
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11209 seconds with 13 queries