Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 10:46   #6
vitrea risponde
Batterio

Città: modena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tubo scarico over flow vitrea

Vitrea non ha mai modificato il tubo siliconico con anima in acciaio in quanto con test molto accurati e prolungati nel tempo nei nostri laboratori, dove sono presenti parecchi acquari funzionanti con diverse tipologie con SPS, LPS, Molli, misti etc , non hanno rilevato alcun problema sul sistema.
Le analisi su acqua prelevata dopo 12 mesi negli acquari in prova non riportano alcuna presenza di metalli pesanti.

Stessa situazione testata e controllata con più di 4.000 acquari venduti a clienti soddisfatti in tutto il mondo.

Per onestà posso confermare di alcuni altri casi denuciati per la presenza di ruggine sul terminale del tubo; ma sempre abbiamo chiarito la infondatezza della lamentela con il suggerimento di sosttuire il tubo almeno una volta l'anno (costo 4 €).
Ben altre cause abbiamo potuto riscontrare per avvelenamenti da metalli pesanti o agenti chimici; p.e. l'utilizzo di sabbia corallina nei reattori di calcio o l'utilizzo di acqua di osmosi non proprio tale etc etc

Effettivamente, per eliminare le polemiche, sarebbe sufficiente inserire un tubo in solo pvc.

Suggerimento che a questo punto attualizzeremo richiedendo ai possessori di acquari Vitrea allestiti marini di contattare info@vitrea.it per farsi spedire gratuitamente il tubo in sostituzione.

Ultima nota a cui tengo particolarmente in risposta ai commenti sui nostri prezzi:
una vasca vitrea in extra chiaro da 12 mm dimensioni 110x50xh55 (280 lt) costa €624,55 iva compresa. Comparatela pure con vasche di simile qualità.........
vitrea risponde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12704 seconds with 13 queries