Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 09:30   #3
meschisi maria
Protozoo

L'avatar di meschisi maria

Città: palermo
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per prima cosa grazie per il tuo interessamento.l'acquario è avviato da tre settimane, i pesci sono stati inseriti sabato 4 settembre e sono2 coridoras,2 ancistus,4 neon e 3 guppy di cui n'è rimasta solo una perché il m e l'altra f sono morti il giorno successivo all'inserimento.la vasca è di 110litri lunga 100 .per l'allestimento ho utilizzato del fertilizzante vivo,ghiaietto, una radice di Giava,una pietra lavica, una pietra di cui non conosco il nome,comunque comprata in un negozio che vende articoli per acquari.Le piante sono :bacopa caroliniana,cabomba, anubias congesis, echinodorus ozelot rosso, felce di giada,vallisnelia spiralis, lilaeopsis brasiliensis(spero di averla scritta bene).ogni cambio mi hanno detto di farlo ogni 10 gg del 10% dove aggiungo meta di acqua de rubinetto e per meta d' osmosi.i biocondizionatori sono aquatan e nitrivec della sera.illuminazione: 2 neon t8 uno fotostimolante di colore rosa e uno normale entrambi da25w.per quanto concerne i test non saprei dirti nulla in quanto il negoziante mi ha detto che utilizzando il biocondizionatore non necessita farli .spero di aver scritto tutto.di nuovo grazie e a presto.
------------------------------------------------------------------------
il pesce non presenta nessuna anomalia apparte che si isola dal gruppo e sta nasosto.

Ultima modifica di meschisi maria; 10-09-2010 alle ore 09:33. Motivo: Unione post automatica
meschisi maria non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08519 seconds with 13 queries