Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 09:00   #208
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
semi ... si , l'acqua osmotica ha un ph leggermente acido , per via della co2 5.5 mi sembra basso , ma potrebbe essere anche il test non devi aggiungere niente , se l'impianto è montato correttamente o non rovinato , ti esce acqua pura , se ti porta la kh a 0 ma i no3 non te li tocca , probabilmnete è il test sbagliato ..
pH 5.5 è l'acqua frizzante..l'acqua osmotica deve essere 7 o 6.9..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
a questo punto comprerei un test degli no3 un pò buono e ricontrollerei i valori ... l'impianto andrebbe tenuto sempre attaccato alla rete , oltre ad essere molto più comodo funziona meglio .... io l'ho in bagno , innestato con un semplice raccordo con valvolina al carico della lavatrice , nascosto in un pensile , quando ho bisogno dell'acqua collego un tubicino che ad una vasca per il rabbocco di 100l , e apro i rubinetto....
io ce l'ho sotto il lavello, uno sdoppiatore con rubinetti (uno lavastoviglie, uno osmotizzatore) (8 euro, leroy marlin) quando ho bisogno apro il rubinetto. ho un tubo di 8 metri che arriva all'acquario ben nascosto dietro il divano e neanche il problema dei bidoni..

Ultima modifica di buddha; 10-09-2010 alle ore 09:02. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09384 seconds with 13 queries