Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 20:28   #318
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
per il resto,io non sto offendendo nessuno , sto parlando di acquariofilia.... non capisco , perchè invece di intervenire con offese, giudizi personali, anche da persone che non conosco assolutamete , non si resta in argomento e ci confronta in modo amichevole .... se una persona è sicura di quello che sta sostiene!... per chi si è stufato, o non interessa l'argomento ,esistono libri ,televisione ,passeggiate , videogiochi , .... io sinceramente mi reputo una persona abbastanza ignorante , ma anche se fossi un genio o sapessi tutto, è una colpa? se sparo manchiate , perché non correggere .... la rabbia, nasce dalla frustrazione
Qui nessuno è rabbioso..
Anche se a volte però la rabbia può nascere quando si è offesi da persone che nemmeno si conoscono come hai detto tu prima.. e ripeto cosa intendevi con "se questo è il target siamo a posto"
Per offendere non occorrono insulti mio caro..bastano battutine ironiche
Per quanto riguarda la frustrazione,secondo me lo è di più chi continua a correggere e contraddire tutto quello che si scrive o si dice..nascondendosi dietro la tastierina del Pc e magari con il viso pallido tipico di quelli che non conoscono altro che la luce emessa dallo schermo.. Se mi è concesso c'è un termine corretto per decriverli "ROMPICOJONES SFIGATI"
Queste possono essere offese..ma ovviamente non sono rivolte a nessuno.
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries