|
ohhhhhhhhh..finalmente qualcuno che risponde!
Dove cavolo siete finiti tutti.....?
Giuansy,....è solo una idea per il momento.....mi piacerebbe solo per avere quei pochi cm in più che ti permettano di fare una rocciata un pò meno ammassata di come l'ho dovuta fare adesso e non essere costretto a spostare gli animali ogni 5 minuti per.....che stress ste vasche piccole sempre con le mani in acqua...ormai devo iniziare a dare via gli animali perchè non ci stanno più....almeno per me è così.....ho già tolto una foliosa e una euphillia..il prossimo è il sarco.......
come popolazione non sarebbe molto diversa da quella attuale ....a me piacciono molto gli lps e gli animali "strani"..certo qualche sps in più lo metterei ma dall'esperienza del minielos con le tunze direi che in vasche cubiche come queste il movimento è sempre troppo per lps e molli....quindi la vortech indicata dovrebbe essere sufficiente...nel mini mi vedo costretto a cambiare le pompe...una l'ho già cambiata....
Per la luce..lo so...è il problema più grosso che mi farà probabilemtne desistere dal realizzare il progetto...
|