sto considerando alcune ipotesi:
- regalare i miei due pescetti rossi (probabilmente verrebbero ospitati in un altro 30 l con il black moor che ho dovuto mettere in salvo dai betta - o dalla rana-) con enorme dispiacere del mio bibmbo
- progettare un'altro acquario anche un po' più grosso (saprei anche dove metterlo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
), ma per questo ci vuole un po' di tempo... mi devo documentere... ho già fatto troppi danni con questo...
cosa intendi per "un giro di carbone attivo" nel filtro il carbone c'è gia.
appena le temperature scendono che temperatutra imposto... adesso siamo a 24°
|
Originariamente inviata da giangi99
|
|
Per me va bene il cambio settimanale però visto il litraggio io cambierei 6 litri alla settimana, non 3. Se leggi il mio profilo noterai che ho una vascada 30 litri netti con pesci che scagazzano molto meno dei tuoi e cambio circa 6 litri la settimana. Cosi facendo mantengo i nitrati bassi, piante e pesci in forma e nessun problema di alghe.
|
mi sto rendendo conto che il mio acquario è un macello adesso devo rimediare in tutti i modi, questa mattina ho controllato i valori NO2 ass e ph 7.5 (purtroppo in casa ho solo questi due test) il negoziante ha detto che per i pesci che ho è suff controllare solo questi!!!