Discussione: problema ciano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 12:39   #16
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ales83 Visualizza il messaggio
Ho provato con tre giorni di buio,ma non ho risolto.Non ho provato ad usare H2O2.Ormai sono alcune settimane che ho sospeso la fertilizzazione,posso continuare così o le piante possono soffrire?vorrei iniziare con il protocollo della Seachem,è possibile usarlo anche senza fondo fertile?i ciano mi vengono anche dove c'è il movimento dell'acqua e non negli angoli,ho il dubbio che sia qualcosa che avevo inserito nell'acquario che me li ha portati...
secondo me tenere la vasca con 3 giorni di buio è una mossa un po azzardata. Può andar bene e i ciano moriranno, con le piante ancora sane e salve....ma può andar male che le piante ne soffrano e i ciano tornano più forti di prima. MAh....parere personale.

Dopo queste settimane di sospensione della fertilizzazione come le vedi le piante? Sono in sofferenza? Mostrano carenze?

E comunque stai tranquillo che i ciano non te li ha portati nessuno. Vengono e basta purtroppo.
Ci vuole pazienza pazienza pazienza.....

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10381 seconds with 13 queries