Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 11:06   #190
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non mi sei affatto antipatico e non parlavo di te quando dicevo ch la gente non cita..o spiega, Cosa ho detto senza spiegazioni? Ma quindi torniamo ai 10 cm?

Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Zucchen nom voglio fare ricerchino quando non concordo con certe afffermazioni, vorrei che si smettesse di fare affermazioni senza prove, citaIoni, spiegaZioni. problemi..!!??
hmm a me pare che sono tue le affermazioni senza citazioni...e che (magari mi sbaglio ) ma sembra che il tuo atteggiamento non sia propio il massimo della simpatia nei miei confronti, sbaglio?

poiche' qualcuno ha scritto che a pH leggermente acido la denitrificazione avviene di piu'
quel qualcuno sarei io... ed è l unica affermazione che ho detto non sicura ma di mia (lontana) memoria sul fatto che il ph si acidifichi credo ci siano pochi dubbi....

Anche l'articolo postato parla di 6 cm Max
veramente leggo e traduco dal link di Paolo Piccinelli

Regole generali

- 4" to 6"; fine-grain; do not disturb or disturb with care.

ovvero da 4 "a 6"; a grana fine,

da 4 a 6 pollici a grana fine ovvero da 10 a 15 cm circa....
ok scusa ho frainteso
cmq sembra di si minimo 10... (erano 9 nell esperimento dell univeristà americana dell altro link ma non stiamo a discute il cm

Originariamente inviata da UCN PA
molto interessabte questo topic, sono ingorante ma cerco di capire

visto che si parla di tutto pongo una nuova domanda, ma quanto è realmente importante la fauna bentonica tipo vermi nel DSB??? cosa fa veramente??? cioè aiuta, disturba o è indiferente se c'è o non c'è???
l ho scritto prima una decina di messaggi fa ..
secondo me non hanno una funzione teorica rilevante a livello microbiologico ma hanno un azione meccanica nell evitare che si impacchi la sabbia ed aiutano a metabolizzare/riciclare gli accumuli e quindi di consegenza microbiologicamente lavora cmq meglio il Dsb
ma è solo una mia opinione....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09441 seconds with 13 queries