Discussione
:
Un Grazie agli amici di AP....
Visualizza un messaggio singolo
09-09-2010, 08:52
#
72
wolverine
Ciclide
Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
poffo
non cè di che Samual anzi fa piacere parlare della conduzione e magari ricevere qualche buon consiglio o trovare soluzioni insieme....!!!
wolverine....non ti sei perso granchè...
in pratica io adotto una filosofia diversa da molti qui sul forum....diciamo che i pesci stanno a stecchetto....li faccio magiare soltanto una volta ogni 2gg circa...e non più volte tutti i giorni...!!
Credo che in natura non mangiano sempre e costantemente...ma trovano difficoltà...ed in più la maggiorparte degli acanturidi essendo erbivori stanno sempre a rosicchiare
le rocce...!!
lo pseudochinellis.....a forza di stare a dieta ha cominciato ad assaggiare le planarie rosse che prima non guardava...risultato??planarie davvero pochissime...e il chelmon si spazzola ogni minima forma di aiptasia in giro....la vasca risulta più pulita...
Da domani li metto a dieta anche io, visto che li faccio mangiare 3 volte al giorno ed ho i nitrati a 25. Solo che l'heputus che ho non l'ho mai visto "brucare" le rocce. Mah, forse è abituato troppo bene visto che ha una pancia ....... bellissima.
wolverine
Profilo
Invia un messaggio privato a wolverine
Visualizza messaggi di wolverine
Page generated in
0,08984
seconds with
13
queries