Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 00:36   #85
superscoiattolo
Guppy

L'avatar di superscoiattolo

Città: Mogliano Veneto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fish97 Visualizza il messaggio
scusa sai anchio per l'orario sono un po fuso cmq ho scritto giusto perche se ho modificato compare la scritta no?
no, non viene scritto nulla, anch'io prima ho modificato un messaggio e non è comparso nulla!!comunque non ci sono problemi per queste sciocchezze no?

Originariamente inviata da Cared95 Visualizza il messaggio
che cavolo... comunque secondo voi quanto sarà più o meno il gh? c'è un modo artigianale per testarlo? rivedendo la mia lista della spesa (l'ho messa nei primi messaggi) si può ancora fare?? cosa posso fare??
come dicevo non dovrebbe essere altissimo...comunque per avere un valore l'unico modo sono i test. data la pessima qualità del test che hai acquistato ti consiglio di portare un campione d'acqua al negozio, spiegare la situazione e fare lì un test completo all'acqua per confermare i valori.

i pesci che vorresti mettere possono vivere nell'acqua da te descritta...pangio e cardinali vorrebbero acqua un pò più acida, mentre le caridine più basica..se il valore del ph è intorno al 7 hai dei valori accettabili, non ottimali, per tutte le specie da te elencate
superscoiattolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries