Discussione: Parosphromenus bintan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 22:13   #32
dario castelfranco
Avannotto

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Etā : 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dario castelfranco Visualizza il messaggio
Felicitazioni per l' esito rirpoduttivo e le belle immagini, allevo Killi e so come č complesso farli crescere.

Vorrei includere qualche Parosphromenus e forse poteresti indicarmi chi li alleva o li vende a Milano e dintorni.

Grazio per il tuo tempo, Dario
Ciao Dario e grazie per i complimenti
Personalmente, purtroppo, non conosco nessun allevatore a Milano. In realtā non conosco nessun allevatore in Italia......
Sono in contatto con il Prof. Peter Finke in Germania e mi sono iscritto nel gruppo da lui ideato di persone che detengono questo genere di pesci.
Ma al momento sono l'unico iscritto dall'Italia.....
Grazie per la "mesta risposta" ... Avevo letto dell'iniziativa del Dr Finke e se posso essere utile volentieri parteciperķ al progetto MA comprando da commercianti come si fa ad ottenere oltre alla specie esatta anche una location attendibile ?

Da una settimana sto allevando sei Sphaerichtys e giá dubito della specie che mi hanno in buona fede venduto ... penso che solo se il raccoglitore scientifico mette a disposizione parte dei pesci ad un network di appassionati (pubblici e privati) per riprodurli si puķ essere abbastanza sicuri dell'origine.

La mia ricerca continua, potresti indicare anche a me il negozio di Roma ?

Grazie per il tuo tempo, Dario
dario castelfranco non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08775 seconds with 13 queries