pronti ad insultarmi!??!?!?!?!?!ahahahahha

io sono piu d 6 anni ke ho un acquario marino...nn x questo sono un sapiente in materia..anzi..nn ne capisco nulla si puo dire,,,
la mia vasca sapete com'è!?!?!?100x40x30...una porcheria..vero?!...nn ho sump,nn ho uno schimmer,nn ho filtro esterno..ne ho solo uno piccolo interno,due soli neon..ma con una valanga d rocce vive..(filtro naturale)!!--ho pure un piccolo hepatus e due ocellaris!!!...da anni!!!!!nn dico ke il mio è migliore,,,ma..SIII PUOOOOO FAREEEEEE!!!,,,(come dice la pubblicità)!!!!sicuramente la cosa migliore è avere una sump con tutta le attrezzature varie...si ottengono moooooooolti piu risultati...questo è certo!!!e se invece d avere 2 soli neon avessi 400w..ancora meglio...!!!
x questo mi limito ad allevare come posso solo i molli poco esigenti..i duri me mi scordo...i pesci ce li ho piccolini,ogni settimana devo fare i cambi parziali,la sabbia nn l'ho messa x evitare l'accumolo d sporcizia..ecc
sulla fine..se si fanno le cose con cura e amore qualche risultato lo si ottiene!!!,,,,ripeto..il metodo migliore e con i risultati al top si ottengono con il vostro metodo...ma nn tutti si possono permettere una gestione d quel tipo!
secondo me...il problema d giuly è ke ha messo sempre pesci "lider" insieme,,