Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 15:45   #2
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti sei letto un pò di post degli utenti del forum?sembrerebbe di no....troppo domande e troppo varie...lo skimmer se lo vuoi di ottima qualità, silensiosissimo e che consuma poco allora devi spendere...è così per tutto ottima qualità maggiori i costi..

Per darti una dritta, acquario solo pesci:

Ottima filtrazione
Ottimo skimmer
anche "poca" luce

Prendendo come esempio la vasca citata, prima di tutto ti rendi conto del penso di una vasca del genere?hai una villetta?vivi a piano terra?...una vasca del genere io la farei da 15/19mm di spessore, e metterei dei tiranti (fatti consigliare da chi te la farà)

Calcola il litraggio della vasca e dividilo per 7 trovi i Kg di rocce vive, quindi circa 180Kg..come skimmer ci sono molte marche leggi gli articol su AP e scegline uno con portata oltre i 2000L

2 pompe di movimento molto potenti anche da 20000l/h, 2 risalite (quindi 2 scarichi)

La sump così alta è solo una scomodità, io la farei 200x45x40h lunga tutta la vasca così fai cadere senza problemi i 2 scarichi in sump..

Il riscaldatore è molto importante, da 600W

Fatti 2 conti leggi un pò di post poi ne riparliamo...
------------------------------------------------------------------------
come luce una plafo HQI 3x150W con 2T5 ti bastano ed è molto naturale..

dimenticavo, la sabbia una spolverata dopo 6 mesi!!

Ultima modifica di alessandros82; 08-09-2010 alle ore 15:46. Motivo: Unione post automatica
alessandros82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08630 seconds with 13 queries