Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 15:25   #18
pasti
Guppy

L'avatar di pasti

Cittā: Vicenza
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 92/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a pasti

Annunci Mercatino: 0
la cultura della anqullole all'aceto per gentilezza di stefy che mi ha dato uno starter e giā avviata. per quanto riguarda il duplarin spezzetta con le piente lo metto sempre con i guppy e vedo che almeno la prima settimana si alimentano. napuli di artemia č assolutamente necessario?non mi bastano le anguillole?
altra cosa quando nuotano liberamente ho una vaschetta dove ci metto di solito i guppy pero non č riscaldata potrei seconso te metterli li ovviamente senza guppy per controllarli meglio se si nutrono e crescono? pero ripeto non č riscaldata..
per il resti si mi sto orientando verso gli anabantido sono proprio belli č il maschietto di colisa ha giā ricominciato a fare il nido sempre in comuniā...fantastico.
ho comprato giusto ieri una vasca da sistemare da 100l da farla cosi dedicata spero di trovare qualcuno che mi aiuti a farlo ho messo un messaggio nel forum devo sistemare le siliconatore perche mi sembrano deboli e toglie dei supporti siliconati allinterno della vasca..se conosci qualcuno delle mie parti saresti in grado di mettermi in contatto? come ho scritto nel forum dietro compenso e/o materiale d'acquario ovviamente
grazie ancora
marco
pasti non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09449 seconds with 13 queries