Discussione: come iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 15:19   #3
caymano
Pesce rosso

L'avatar di caymano

Città: Ala (TN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 22/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Drakehart Visualizza il messaggio
guarda pure io sono un neofita come te!il mio è avviato da un mese e ho messo il mio primo pesce=)..ho imparato una cosa..i negozianti ascoltali con le pinze..il loro scopo è vendere..poi puoi trovare quelli più e meno preparati..però prendili con le pinze..io starei cmq sul cayman..poi guarda, il tuo acquario sarà circa 50-60 l giusto?come il mio..se non metti pesci eccessivamente esigenti va benissimo un filtro interno..io ho un tetra da 60 litri e il filtro fa il suo lavoro!certo uno esterno è un'altra cosa, però può essere una spesa successiva!se invece vuoi puntare a prendere separati vasca e filtro, allora vai su quello esterno!la mia vasca aveva già il filtro compreso nel prezzo..cmq i neon, a scapito delle dimensioni ridotte, preferiscono una vasca di almeno 100 cm..perchè sono gran nuotatori..io starei su qualche guppy, oppure se ti piace (come ho fatto io) un betta splendens che è bellissimo!puoi fare un betta, dei pangio, qualche rasbora..e piante vere, mi raccomando!
mi spieghi la correlazione tra pesci esigenti e filtro esterno? perchè mi giunge nuova.
il cayman è un ottimo acquario, ma ha forse poco di illumazione.
tu preferisci avere una vasca aperta o con il coperchio?
caymano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15606 seconds with 13 queries