Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2005, 00:48   #28
Crug
Guppy

Città: Milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Crug

Annunci Mercatino: 0
[quote="fabiocalifo"]
Quote:

Crug, con il marino non puoi ascoltare tutti i consigli e poi fare di testa tua, va a scapito della vasca, dei soldini che sborsi ma principalmente alla vita degli occupanti. Purtroppo il marino ha una tempistica ben precisa, chi te lo dice è una persona che da molti anni è stata sempre consigliata male (dai negozianti intendo), poi finalmente arriva il computer, internet e questo bel sito con amici con tanta esperienza, ed ecco che si sta realizzando il mio sogno.
Ciao e tanti Auguri
Fabio
Hai ragione, diciamo che mi piacerebbe sapere di aver trovato un buon negoziante.....e non vi nego che lo ritengo un po responsabile di ciò che accade alla mia vasca.....ma questo posso farlo solo se seguo alla lettera ciò che lui mi dice.....i vostri consigli sono preziosi...perche imparo...ma voglio dar fiducia al negoziante perche a me sembra in gamba....e mi è stato confermato da diversi di voi, qui e in privato, se poi si rivelerà un errore.....non potrò che darvi ragione...ma continuate a darmi i vostri consigli..perche poi io ne parlo con lui, e decido....grazie a voi infatti ho cambiato in corso l'ordine passando da una vasca senza sump a una con.

Grazie
Crug
Crug non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14146 seconds with 13 queries