Ok per i pesci seguirò il vostro consiglio , ritornando all' acquario quando ho portato i test al negoziante ( prima avevo messo l'acqua di rubinetto poi ho tolto tutto e ho messo l' acqua di bottiglia) il negoziante mi ha detto ....... Hai messoi l acqua di rubinetto? E si e messo a ridere. . E mi ha suggerito di mettere acqua di bottiglia ecosi ho fatto. ...poi per curiosità sono andato dopo una settima anche da un altro negoziante e ho detto che messo nel acquario acqua di bottiglia e mi ha detto che ho fatto una cosa sbagliatissima. Pervhe all' interno c e presenza di silicio. Boh io nn ci sto capendo più niente. Cmq ora ho questo acquario di 64 l una settimana di vita con acqua di bottiglia fondale con ghiaia nera e solo una pietra finta. Niente piante. Visto che le voglio mettere quale mi suggerite per gli oranda? Ah dimenticavo io sabato dovrei riandare dal negoziante per fra rivedere i test a striscetta ma si uramente mi rifilerà altra roba da mettere in acqua che devo fare? Grazie
|