| Ok per i pesci seguirò il vostro consiglio , ritornando all' acquario quando ho portato i test al negoziante ( prima avevo messo l'acqua di rubinetto poi ho tolto tutto e ho messo l' acqua di bottiglia) il negoziante mi ha detto  ....... Hai messoi l acqua di rubinetto? E si e messo a ridere.  . E mi ha suggerito di mettere acqua di bottiglia ecosi ho fatto.   ...poi per curiosità sono andato dopo una settima anche da un altro negoziante e ho detto che messo nel acquario acqua di bottiglia e mi ha detto che ho fatto una cosa sbagliatissima.  Pervhe all' interno c e presenza di silicio. Boh io nn ci sto capendo più niente.    Cmq ora ho questo acquario di 64 l una settimana di vita con acqua di bottiglia  fondale con ghiaia  nera e solo una pietra finta.  Niente piante. Visto che le voglio mettere quale mi suggerite per gli oranda?   Ah dimenticavo io sabato dovrei riandare dal negoziante per fra rivedere i test a striscetta ma si uramente mi rifilerà altra roba da mettere in acqua che devo fare?    Grazie |