Discussione: Ore di luce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 11:52   #16
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Quegli NO3 a zero non mi piacciono nemmeno un po', potrebbero significare che il filtro non è maturo e con tutti quei pesci l'ecatombe in caso di picco dei nitriti è quasi assicurata, tieni costantemente monitorati i nitriti.

I neon e gli Aphyocharax in quell'acqua non ci stanno affatto bene.............
Ciao,
capisco e grazie del consiglio. C'e' anche da dire che il filtro l'ho cambiato ieri sera e non gli ho messo Cycle Ultrafast per i batteri (ero pieno prima). I nitriti sono gli NO2 giusto? Devi far attenzione che non salgano confermi? Nel caso dovrei usare il prodotto NitrateMinus che li abbassa?
Come ho scrittoin un altro post sto allestendo una vasca piu' piccola (20 lt) dove spostare i pesci ma non so ancora come; dalle tue parole mi converra' mettere neo e aphyo piu' un corydoras in quella piccola...

Intanto vediamo di prepararla sperandoche non ci sia una selezione naturale nell'altro!-28d#

Grazie!

Ciao BlackSun[/QUOTE]

Che vuol dire il filtro l'ho cambiato ieri sera??

I nitriti sono NO2 esattamente, lascia perdere tutte le schifezze che sono in commercio il giusto equilibrio della vasca va perseguito naturalmente.

In venti litri non ci puoi mettere pesci, quindi è inutile che ti affanni ad allestirlo in fretta.

Page generated in 0,11412 seconds with 13 queries