ma questo dice tutto e il contrario di tutto!già che ha in vasca pesci che non c'azzeccano una mazza tra loro,che necessitano di valori opposti,pesci tropicali e d'acqua fredda,e chi più ne ha più ne metta

poi è convinto che dopo un mese e mezzo che li ha(secondo lui già 6:caro, un mese è composto da 30 gg,non 10!!!

) e che ancora non mostrano stress visibile,già hanno trovato il paradiso terrestre...
gianlucazarattini vedi che tenere i pesci in condizioni opposte a quelle che gli competono a lungo andare porterà sicuramente stress==>malattie!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Dep305
|
se vuole fidarsi del suo negoziante faccia pure.... a noi dispiace solo per quei poveri pesci che sicuramente anche se non solo morti durante il picco dei nitriti ne hanno passato delle brutte....
Ormai io vado nei negozi solo per 4 motivi:
1) farmi 2 risate sulle boiate che dicono
|
HAHAHA anche io!

tipo chiesi a una commessa:
"scusi,ho una vasca di ciclidi africani,potrei inserire un paio di scalari,o me li massacrano data la loro aggressività?!?"
e lei:"no,macchè,gli scalari sono anche loro ciclidi,e più o meno vivono con gli stessi valori!vai tranquilllo!"
alchè gli ho fatto una fragorosa risata in faccia(per non inveirle contro), mi sono girato e me ne sono andato...poveri pesci,che pena...-04