Discussione: Caro Paolo Piccinelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 11:04   #1
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Caro Paolo Piccinelli

Ciao Paolo..:-..scusa il ritardo,ma Obi Wan non mi lasciava scrivere..sono le ascidie che mi fanno scrivere quelle cose..
Dato che da quello che ho capito sei fan di "Star Wars " o per lo meno mi hai dato questa occasione..ti mostro uno dei miei ultimi lavori..naturalmente è solo un pezzo,deve venir fuori come l'originale del film,e completo,e a grandezza naturale..che ne pensi?..Calcola che questa è una prova in gesso per farlo poi in resina,il negativo in silicone mi si è storto e la testa di conseguenza è venuta storta..ed il colore era l'unico che avevo a disposizione..mancano ancora i capelli e gli occhi li ho fatti a caxxo per non perderci tempo..appena avrò finito quello che mi hanno ordinato (fatto bene) ti mando una foto.

------------------------------------------------------------------------
ora ne metto altre
------------------------------------------------------------------------
Naturalmente è fatto a mano,ho modellato l'originale con le mani e poi ho fatto su di lui una colata di silicone,per avere la possibilità di farne molti da un'unica fatica..DITEMI BRAVO,PERCHé IO SONO VOSTRO PADRE!

Ultima modifica di Hypa; 08-09-2010 alle ore 11:12. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10929 seconds with 15 queries