|
Originariamente inviata da AleKK
|
mi intrometto un attimo, allora penso sia noto che voleva un commento, ne ha avuti abbastanza ma son sempre stati respinti.
Perchè tutta sta confusione ho capito che i pesci possono soffrire perchè vivono al di sotto di uno standard, magari i suoi possono essere speciali e si sono adattati consapevoli degli sforzi economici da parte del loro padrone, ma mi chiedo perchè è ancora aperta la discussione? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Dai siamo realisti, la discussione non ha più senso, arrivati a questo punto potete dirlo solo a striscia la notizia e mandargli Edoardo Stoppa XD
|
se io sono sordo tu sei cieco...per non dire altro (senza offesa) dato che dalla tua risposta sembra che ci vedi benissimo perchè sei riuscito a leggere il thread,ma ...piccolo particolare....hai interpretato a tuo piacimento.
Infatti non mi sembra di aver respinto un bel niente ma ho sempre risposto (in termini civili)
a tutti benchè l'unico spunto di riflessione me l'abbia dato paolo picinelli (che ringrazio per aver "perso tempo" con un seviziatore di pesci come il sottoscritto

) al quale ho fatto soltanto notare che la sua intransigenza sui valori del ph era in contrasto con ciò che si diceva da altre parti e da fonti piuttosto attendibili ,tutto qui....come vedi non ho respinto nulla