Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 10:49   #36
giuseppe_roma
Guppy

L'avatar di giuseppe_roma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleKK Visualizza il messaggio
mi intrometto un attimo, allora penso sia noto che voleva un commento, ne ha avuti abbastanza ma son sempre stati respinti.
Perchè tutta sta confusione ho capito che i pesci possono soffrire perchè vivono al di sotto di uno standard, magari i suoi possono essere speciali e si sono adattati consapevoli degli sforzi economici da parte del loro padrone, ma mi chiedo perchè è ancora aperta la discussione? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dai siamo realisti, la discussione non ha più senso, arrivati a questo punto potete dirlo solo a striscia la notizia e mandargli Edoardo Stoppa XD

se io sono sordo tu sei cieco...per non dire altro (senza offesa) dato che dalla tua risposta sembra che ci vedi benissimo perchè sei riuscito a leggere il thread,ma ...piccolo particolare....hai interpretato a tuo piacimento.

Infatti non mi sembra di aver respinto un bel niente ma ho sempre risposto (in termini civili)
a tutti benchè l'unico spunto di riflessione me l'abbia dato paolo picinelli (che ringrazio per aver "perso tempo" con un seviziatore di pesci come il sottoscritto ) al quale ho fatto soltanto notare che la sua intransigenza sui valori del ph era in contrasto con ciò che si diceva da altre parti e da fonti piuttosto attendibili ,tutto qui....come vedi non ho respinto nulla
giuseppe_roma non è in linea  

Page generated in 0,17181 seconds with 13 queries