|
Originariamente inviata da DEA76
|
Ciao raga, sono andato a chiedere informazioni: si è rotto,femore,tibia,perone,bacino,braccio sx! *****.....però è vivo, grazie a DIO.
Ho notato una cosa che ieri sera non avevo visto, ad un metro da lui nel fosso c'era una palo, è stato fortunato.
Oggi sto meglio, stanotte ho fatto fatica a dormire.
Faccio un appello senza voler fare retorica: non esagerate con la velocità, in un attimo tutto può finire.
|
Quoto e sei stato onesto e bravo a fermarti.
Oggi al TG hanno detto che ha bolzano è successa una cosa simile e nessuno si è fermato, assurdo!
A me è successa una cosa del genere in autostrada. Aveva iniziato a piovere da poco, nei pressi di cesena se non ricordo male... non ho visto l'incidente, ma penso di essere arrivato pochi secondi dopo. C'era la moto per terra sul ciglio della strada e una persona con le mani nei capelli. Non sembrava nulla di grave, ma mi fermo ugualmente. Scendo e chiedo cosa sia successo e quel sigliore di circa 45 anni gridava "Non mi risponde, non mi risponde!!!". A ripensarci mi vengono ancora i brividi... Guado verso il guard rail e c'era la moglie stesa a terra sotto la pioggia e una chiazza di sangue sotto al casco. Mi avvicino, il corpo era tutto sporco e fumava vapore dovuto alla pioggia che cadeva. Ho sentito il polzo e purtroppo la signora era morta

Subito dopo si sono fermate altre persone e c'era lì un paramedico o qualcosa del genere che ha provato a fare una rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. Non dimenticherò mai quella scena e il marito disperato che non si dava spiegazione di come potesse essere successo, perchè andava piano a detta sua. Non escludo che la pioggià scesa da poco abbia reso l'asfalto molto scivoloso. Era estate, forse giugno, ora non ricordo, quindi è probabile che abbia perso il controllo e che la moglie abbia sbattutto sul guard rail.
A volte è anche la fatalità a causare la morte delle persone, vedi ad esempio il motociclista di Moto2 di domenica scorsa... che sfortuna incredibile.
Ciao.