|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
|
Assolutamente niente sabbia, se proprio non ne puoi fare a meno la metterai tra un'annetto o giù di li... Se le rocce sono mature e ti fai dare circa il 50% della sua acqua (a patto che non sia una fogna di calcutta) puoi partire a mio avviso con il pieno fotoperiodo da subito (è uno dei pochi casi che te lo permette). Se devi però mettere tutta l'acqua nuova io allora il mesetto di buio lo farei tutto. Per quanto riguarda la sump non è indispensabile sia chiaro, è di sicuro molto comoda. Puoi partire tranquillamente senza e se poi vorrai liberarti dalla vista di tutta la parte tecnica la metterai in un secondo momento.
|
Grazie delle informazioni!
Certo che per la sabbia c'e' molto da aspettare... comunque aspetterò, no problem, e ne metterò giusto un velo.
Per quanto riguarda l'acqua il ragazzo mi darebbe anche quella nella quantità che mi serve per riempire la vasca quindi dovrei essere apposto. Certo i valori della sua acqua non li conosco...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Oggi comunque farò un giretto da lui così vedo bene anche le rocce che ha, mi rendo conto meglio della loro dimensione e se ben si possono adattare alla vasca. In effetti visto che la vasca la prendo a giorni (ho deciso al volo il cambio di quella che già ho con una più grande) mi darebbe anche una sua vasca (un 80x35x55 mi pare) però 80 è troppo grande per la mia plafoniera (che è da 40) quindi mi sà starò su una 60x35x44h che ho visto online...
Vabbè pian piano ci riuscirò a far partire questo benedetto acquario