Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 19:36   #6
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
una eventuale infezione di qualche batterio, che tra l'altro IMHO potrebbe avere preso il sopravvento sulla normale flora batterica e averla debellata (agonismo)..oppure provare a caricare di batteri che magari riportano ad una situazione normale..se i valori sono sballatissimi o lo skimmer è andato a putt o i batteri sono andati a putt (o matt è andat a putt, scherzo!!), fosse una questione di troppe boccette un cambio deciso sistemerebbe i valori no? per questo punto su problemi di batteri perchè questi non li debelli con i cambi ma solo con il massacro biologico o per via antibiotica o per agonismo di altre specie..nessuno mica vieta di fare cambi dopo la cura e aggiungere batteri buoni che ripristinino la situazione di partenza, io lo feci su una brown jelly che stava devastando tutto, si è fermata (non so se per gli antib o per avere tagliato i rami colpiti) ma comunque la vasca non è certo morta, bisogna fare cambi e ripristinare con batteri "nuovi"..poi magari non servirebbe a niente, ma non mi viene in mente un'altra ipotesi..

Page generated in 0,09654 seconds with 13 queries