Discussione: red sea max 130
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 18:30   #2
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non conosco per nulla il prodotto come non credo che lo conoscano gli altri visto il silenzio... Sono andato a vedermi la scheda tecnica... Sinceramente, anche per il prezzo che lo vendono (circa 900€) ti dico di lasciar perdere per questi motivi....
1) E' un'acquario chiuso e per il marino è sempre consigliabile adottare vasche aperte.
2) Impianto d'illuminazione molto scarso. Con 2 tubi ci allevi solo molli. Dovresti almeno raddoppiarli per poter allevare qualche LPS poco esigente. Per gli SPS dai 6 tubi in su.
3) Skimmer non valutabile in quanto nessun sito riporta che skimmer è compreso nel prezzo (ma se tanto mi da tanto mi sa che è una ciofeca).
4) Ha il filtro biologico e questo non è assolutamente indicato per un'acquario marino.
5) Non valutabili le pompe di movimento per mancanza di dati.

Se vuoi un consiglio cerca sul mercatino una vasca usata o al più fattela fare da un buon vetraio, ti prendi skimmer, plafo e quanto altro ti serve sul mercatino pazientando se non dovessi trovarli subito e spendendo la stessa cifra o addirittura meno ti ritroverai con una vasca allestita bene e che ti permetterà di gestire un'acquario marino con soddisfazione e senza grossi problemi derivanti da una scarsa parte tecnica.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07965 seconds with 13 queries