Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 17:08   #7
ribel
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie per i consigli e per il benvenuto.

Per quanto riguarda l'illuminazione provvederò subito, tanto il timer ce l'ho già, l'ho usato la settimana che sono andato in vacanza e farò in modo di dare illuminazione continua.

Le piante sinceramente non mi sembravano messe male, anzi l'hygrophila che hanno abbattuto ieri mi sembrava quella meglio messa , ma evidentemente era una mia illusione dovuta al fatto che era cresciuta più rapidamente e con un colorito migliore delle altre, ora metto l'illuminazione come mi hai consigliato e poi ti faccio sapere.

Per quanto riguarda la popolazione, mi sono fatto consigliare dal negoziante che mi ha dato per compatibili le varie specie, addirittura gli avevo chiesto di darmi tutte caridina red nella speranza che figliassero, ma lui mi ha detto che era impossibile, a causa della elevata difficoltà e che quindi potevo mettere differenti razze per evitare la monotonia , peccato, sarà per la prossima volta. Il problema principale però è che non mi va di eliminare pesci che già ho...a parte che sembrerebbero belli vispi, ma soprattutto..che faccio li butto???!!!-05 Quindi per ora terrò questa compagnia, magari aggiungendo un paio di corydoras se dici che due non sono abbastanza.

Se hai ancora qualche consiglio, anche su come sistemare la popolazione, ben lieto di ascoltare, intanto leggo le tue guide.

Ciao.
ribel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14276 seconds with 13 queries