Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2010, 00:27   #1
BlackSun
Guppy

L'avatar di BlackSun

Città: Vercelli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi99 Visualizza il messaggio
Per entrambi: da quanto è avviata la vasca?
BlackSun: dal tuo profilo vedo che la vasca è sovrappopolata, oltre al fatto che hai specie che non sono compatibili tra loro per quanto riguarda i valori dell'acqua. E poi i neno hanno bisogno di vasche lunghe perchè sono dei gran nuotatori.
AndMan: ma i pesci di cui parli sono in vasca con il carassius? I primi sono pesci tropicali, il secondo è di acqua fredda. Comunque la discussione è di BlackSun. Se il problema è simile ben venga altrimenti ti conviene aprire una tua discussione per ricevere consigli mirati.
Ciao,
la mia vasca da un mese. Riflettendo credo (il condizionale e' d'obbligo) che il problema sia nato nel momento in cui ho cambiato la spugna del filtro. Ne ho una nera e un'altra verde/bianca; la prima la sciacquo e basta mentre la seconda la sostituisco.

Si... parlando con altri mi hanno detto la stessa cosa ma ormai non posso fare molto... non posso riportarli indietro... al massimo darli a qualcuno nella mia zona, anche se temo che neon e aphyo non superino la settimana

Oggi ho anche messo una pianta... magari un po' piu' di ossigeno lo da....sempre che sia quello il problema!

Ciao BlackSun
BlackSun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08053 seconds with 14 queries