Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 21:49   #8
il migliore
Guppy

L'avatar di il migliore

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82 Visualizza il messaggio
aggiungi la nano tanto è pure poco, ne servirebbero 2!

per i pesci vedo un flavescens e spero di sbagliarmi uno xanthurum...già solo il flavescens in quella vasca è troppo stretto!!!il resto dei pesci che si vedono è perfetto..

Nella foto ti ho segnato come sposterei io i coralli....nell'ammasso cerchiato in azzurro sposterei qualche taleina dove ho messo i cerchietti rossi...mentre gli LPS cerchiati in verde li metterei quasi tutti sul fondo (tranne quelli che non ti ho cerchiato)..una su tutte la caulastrea piccolina che è identica alla grande...spostala vicino alla "mamma"

la sump è ok..da quanto 6 partito?a valori come stai?
allora ho i no3 a 10
kh a 5
ca 340
mg 1200
sono partito da quasi 2 mesi la vasca e di 150litri il negozinte mi ha detto che posso mtterne 2 grandi tipo il zebrasoma e dori che non mi ricordo il nome,,,,domani posto la foto con lo spostamento dei coralli,,,e grazie per l'interesse
------------------------------------------------------------------------
la scolymia che mi hai cerchiato diciamo che mi hanno fregato,lo comprata da un tipo a bergamo qui nel mercatino e metta tutta morta e metta viva quindi mi sa che la tiro via

Ultima modifica di il migliore; 05-09-2010 alle ore 21:52. Motivo: Unione post automatica
il migliore non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09854 seconds with 13 queries