Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 21:07   #29
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
una volta frequentavo il forum del DucatiMonsterClub, col tempo l'ho abbandonato perchè la concezione di forum che avevano gli admin e i moderatori era all'incirca quella di una caserma, con regole estremamente rigide, moderatori inflessibili come dei sergenti al contrappello, per di più quando facevi una ******* anche minima di sicuro non ci andavano leggeri sia con le parole che con i provvedimenti.......con questo voglio dire che un forum dovrebbe essere un luogo di scambio piacevole di idee, di confronto tra persone, di socializzazione e le regole rigide applicate in maniera pedissequa non servono a nulla se non ad allontanare gli utenti.......cercate di vivere il forum in modo più rilassato, meno attento alla pagliuzza nell'occhio dell'altro utente e vedrete che frequentare le varie sezioni anche quotidianamente risulterà piacevole per tutti..........noi mods ricorriamo al ban come extrema ratio, ma questo non vuol dire che siamo troppo "morbidi", vuol dire invece che riteniamo che sbagliare sia umano e che una seconda o una terza possibilità non debba essere negata a nessuno, non cercheremo mai di ricreare un ambiente totalitario nel quale gli utenti debbano temere il nostro ruolo.

Page generated in 0,12340 seconds with 13 queries