Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 17:48   #2
Speedy Gonzales
Batterio

Città: NAPOLI
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Paolo, io mi sto rifacendo una vasca che precedentemente avevo costruito da me perkè ho avuto qualche problema, ti racconto brevemente la mia esperienza cosi potrai trarne tu le conclusioni. Premetto che ho gia cotruito altre vasche senza nessun tipo di problema, per quest'ultima vasca ho usato uno spessore dei vetri di 1,5 per i laterali e di 1,8 per la base (spesa intorno ai 200 euro vetro non extrachiaro). La vasca e' lunga 175 cm e visto che avevo problemi di spazio in profondita (solo 45 cm) l'ho fatta legermente piu alta (60 cm) per una capienza di circa 600 litri di acqua. Il mio errore è stato quello di non mettere i tiranti alla base e puntualmente dopo qualche mese mi si è scollata alla base fortunatamente ha iniziato a perdere poca acqua ed ho avutno il tempo di organizzarmi e salvare quasi tutti gli abitanti. Il mio consiglio è quindi quello di mettere 2 tiranti alla base e almeno 2 in cima in modo che impediscano al vetro di flettere e quindi di stressare il silicone...
Speedy Gonzales non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08658 seconds with 13 queries