Discussione: acqua troppo calda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 15:48   #1
guglia87
Batterio
 
Registrato: Sep 2010
Città: milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking acqua troppo calda

Ciao a tutti, ho un acquario marino cayman 110 con lampade 2*39Watt T5 chiuso( lo sò lo sò, aperto era meglio,ma x vari motivi ho dovuto preferirne uno chiuso).E' attivo da circa 3 mesi durante i quali ho fatto tutte le operazioni di prassi e tutto andava bene...ho inserito 2 paguri e 2 gamberi e anche lì tutto bene. Da 3/4 giorni ho inserito in vasca i miei primi invertebrati, 1 sinularia e 1 clavularia ma se la prima all'inizio sembrava star bene e poi è entrata cmq in muta, la seconda non ha mai aperto più di 6/7 polipetti fino adesso...preso dal panico ho allora controllato tutti i valori e ho notato che la temperatura era parecchio alta....circa 31° e subito ho fatto mio il consiglio di spegnere il termoriscaldatore che probabilmente era stato tarato male ma ora il valore si apprestaa sui 29° che è cmq alto....ora la mia casa non è affatto calda (26° circa) e per giunta oggi fa freschino, quindi non riesco proprio a capire da cosa sia dato tutto ciò....avete dei consigli preziosi da darmi??'grazie a tutti
guglia87 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14126 seconds with 15 queries