Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 09:37   #12
Bobocop
Guppy

L'avatar di Bobocop

Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Paolo Piccinelli;3146990]
Quote:
Elenco un attimo due/tre boiate che hai scritto?

- le Gymnothorax tile tenute in acqua dolce e morte a ripetizione "perchè hai visto un filmato in rete di uno che le ha" (pazzesco!)

- le vasche contenenti ciclidi del lago Malawi ed americani in un sapiente mix

- la sabbia del Po che non è calcarea, perchè viene da rocce vulcaniche...

beh, smetto perchè non voglio infierire, ma per la prima settimana è già un discreto bottino!!!
ECCO risposto
Mai criticato Patrick, anzi, è l'unico con cui sto parlando tranquillamente su un mio posto ed è il meno presuntuoso di tutti.

- quale sarebbe la boiata sulel murene ?? era un errore di inesperienza avuta nel passato.

- Vasche mix tra malawi e amazzonia?? ma chi a detto che ce l'ha???

- la sabbia del pò non ho detto che è vulcanica, ho detto che la sabbia del pò non in tutti i tratti è calcarea e che la maggiorparte dei fiumi ha sabbia vulcanica, di sedimentazione, dolomitica...cmq NON calcarea.

BEH smetto perchè non vorrei continuare a dimostrare che continuate a capire fischi per fiashi.
ps. io non sbandiero nulla, se sono quì è perchè ho bisogno di essere aiutato e voglio aiutare...e non partecipo a tutti i post dicendo la propria (spesso a caso o informandosi su internet) se non ho esperienza diretta.

detto questo penso ci siano i presupposti per iniziare meglio la giornata e lasciare spazio al povero RONNY e il suo Managuense.

Page generated in 0,46979 seconds with 13 queries