|
|
Quote:
|
|
io sono 5 anni che studio TUTTO sulle scienze natuali e sul comportamento animale. io non mi paragono a nessuno.
|
Tra studiare e capire c'č una bella differenza... e poi, (BUUUUM) per studiare TUTTO sulle scienze natu
Rali e sul comportamento animale non bastano 12 vite.
Sei qui da una settimana e ti sei distinto in diverse sezioni per le str...anezze che hai detto.
Il fatto che tu continui a menarla che sei laureato in biologia con specializzazione in etologia non ti aiuta, anzi aggrava la tua posizione.
Un tredicenne che viene qui e scrive che gli sono morti i guppy lo posso capire e lo aiuto, uno che viene qui, sbandiera la sua laurea e dā dell'incompetente a Patrick Egger, Federchicco e metā dello staff mostrando nel contempo di non avere la mimina conoscenza dell'argomento di discussione... beh, ti viene voglia di mandarlo a quel paese.
Elenco un attimo due/tre boiate che hai scritto?
- le Gymnothorax tile tenute in acqua dolce e morte a ripetizione "perchč hai visto un filmato in rete di uno che le ha" (pazzesco!)
- le vasche contenenti ciclidi del lago Malawi ed americani in un sapiente mix
- la sabbia del Po che non č calcarea, perchč viene da rocce vulcaniche...
beh, smetto perchč non voglio infierire, ma per la prima settimana č giā un discreto bottino!!!