Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 02:26   #28
.:DOME:.
Guppy

L'avatar di .:DOME:.

Città: Pino Torinese (Torino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mah...

Secondo me, troppo spesso ci si dimentica che i moderatori sono persone che hanno una loro vita, un lavoro (o studio) e degli impegni extraforumistici, e che questo forum conta la bellezza di 36000 iscritti. Quindi, è normale che di tanto in tanto possa capitare un svista, tanto più nella sezione mercatino, dove vi è una vera e propria ressa di utenti...

A me pare, sinceramente che i mod di questo forum eseguano il loro dovere egregiamente, e che se qualcosa deve cambiare non è certo la durezza dei loro interventi, quanto piuttosto il senso di responsabilità da parte degli utenti, che al momento dell'iscrizione dovrebbero fare lo sforzo di leggere bene il regolamento che stanno andando a sottoscrivere.

Per quanto riguarda invece gli utenti più "scafati", qualora ritengano che determinate sezioni presentino topic non idonei (come appunto può succedere nel mercatino) è sufficiente che clicchino sul tasto di segnalazione, ottenendo così tre risultati: Aver dato una mano ai mod nello svolgimento di un non semplice compito, Aver ottenuto una rapida "pulizia" della sezione recante i topic non idonei, Nel proprio piccolo essere soddisfatti di essersi resi utili nella gestione del bellissimo forum che ci ospita.
.:DOME:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12023 seconds with 13 queries