Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 00:49   #6
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come potrai notare dalle risposte, i dati che ti vengono richiesti sono molti, e tutti per altro molto importanti. Compilare in maniera completa il profilo evita una serie di messaggi improntati unicamente a richiedere informazioni utili, per poi poter dare un aiuto a chi lo richiede. Comunque... attendendo che tu dia le informazioni richieste, anche io ho notato come il valore degli No3 sia basso. In rapporto ai P04 gli No3 dovrebbero essere quantomeno a 10 (valore piuttosto normale). Riguardo all'utilizzo di O2 (provato anche dal sottoscritto anche per le ciano) è un aiuto per la riduzione delle benedette alghe a pennello ma, aihmè, non è la soluzione definitiva. Come spesso si ripete è la gestione/comprensione della propria vasca che può risolvere/ridurre (qualche volta bisogna anche un poco conviverci) il problema delle aghe a pennello. Riguardo ai neon, oltre alla gradazione che ti è già stata giustamente richiesta, da quanto tempo li hai? Cerca di dare tutte le informazioni che ti sono state richieste e vedrai che qualche consiglio arriverà di certo.
dago1069 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,59213 seconds with 13 queries