Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 22:29   #10
giuseppe_roma
Guppy

L'avatar di giuseppe_roma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi1979 Visualizza il messaggio
Quoto Ale87tv, hai un bell'acquario che poteva ospitare altre specie, vivendo meglio. I discus necessitano di ampi spazi, cosa che non hanno nel tuo acquario. Inoltre ti riporto una frase del regolamento della sezione
Quote:
Ricordo a coloro che andranno ad aprire topic in questa sezione, che esponendo le loro vasche riceveranno,come logica vuole, dei pareri,che potranno essere positivi e negativi.Ovviamente quest'ultimi devono essere ricevuti come una critica costruttiva,atta a migliorarsi e non come un attacco personale.Chi esporrà la critica negativa,dovrà farlo in modo educato e garbato,portando le argomentazioni della stessa.
infatti avevo premesso fin dall'inizio (e senza aver letto il regolamento) che ero pronto a ricevere critiche negative ma (cosa che mi sembra vi sia sfuggita) il vostro amico non ha esposto alcuna critica in modo educato e garbato,tantomeno ha argomentato un fico secco.
Infatti nella sua unica riga che ha scritto si legge: L'ACQUARIO è TROPPO PICCOLO,MI DISPIACE. PUNTO
Vi è più chiara ora la causa della mia "reazione" che mi pare si sia limitata ad un paio di battute spiritose e ad una spiegazione argomentata del perchè il commento lapidario dell'altro utente del forum mi sia sembrato inutile?
giuseppe_roma non è in linea  

Page generated in 0,09869 seconds with 13 queries