|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
potevi fare a meno di comprare discus, ci sono altri pesci che in quel litraggio ci stanno da Dio...
|
scusami tanto,volevo i discus e li ho comprati,forse prima di farlo avrei dovuto chiamarti,chiederti il permesso e magari una ricarica postepay per aiutarmi nell'acquisto?
Io ho descritto il mio acquario,ovvio che le critiche costruttive sono ben accette ma la tua non mi è sembrata nè una critica nè un qualcosa di costruttivo.
So di stare al limite,o se vogliamo al di sotto per quanto riguarda il litraggio,questo lo sapevo già non c'era bisogno che me lo dicessi tu,ad ogni modo,ho messo due filtri,tengo costantemente sotto controllo i valori,cambio l'acqua ogni 2 gg e alimento i discus 3 volte al giorno,tu pensi che siano stati meglio nelle vasche degli allevamenti o in quelle dei negozianti prima di arrivare da me?
Ci sono persone che vivono in 12 in monolocali da 20 metri e ti stai sturbando che 4 discus non possono stare in 138 litri netti perchè ogni discus necessita di 50 litri allora 4 discus ci vogliono 200 litri e quindi io avendone 138 mi mancano 62 litri allora devo eliminare 1 discus e la coda di un altro discus però poi non va bene perchè ci vogliono minimo 4 discus per vasca sennò si deprimono...vabbè ciao eh ci vediamo