Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 19:19   #1
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lo sò Roberto...fai bene ad andare sul sicuro...però io ho sempre sentito parlare male del BK mini soltanto da chi non ce l'ha....compresi quelli che hanno postato sul 3d....nessuno ce l'ha,ad esempio anche emio con il quale abbimo fatto le prove insieme del tiraggio dell'aria non lo ha mai montato sulla propria vasca....e quindi non sa...poi un giorno ho visto una foto della sua vasca e ho capito che non tutti diamo delle giuste sentenze sul lavoro di uno o altro accessorio...in somma torniamo sempre al discorso che le cose vano provate....e qui ti ritorno a dire....
meglio un bkmini che un lg800.....questo è sicuro....ovviamente dal mio punto di vista,che può essere dal fatto che non è rumoroso confronto all'altro,che è di una facilità assurda per pulire il bicchiere xkè si divide in 2 e x toglierlo ci riesce anche mia moglie,è facilissimo pulire il corpo perchè è completamente accessibile in ogni sua parte ecc ecc...poi se parliamo di aspirazione della quantità dell'aria ecc...io non sono un tecnico ma la vasca è migliorata e questo l'ho visto anche da un'innalzamento del ph una volta installato il bk....vabbè chiudo....devi decidere te
io andrei su ATI conico tra un pò di tempo e aspetterei qualche resoconto...ciauzzzz
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10757 seconds with 14 queries