Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 17:47   #9
Bobocop
Guppy

L'avatar di Bobocop

Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io non replico a polemiche. un conto sono le discussioni da bar un conto informazioni professionali. se vogliamo far credere a Ronny che si può riconoscere l'organo genitale di un Managuense di piccole dimensioni facciamoglielo pure crede. d'altronde anche io sto nella stessa situazione sua e ho posto la domanda senza presunzione di sapere già la risposta.... nonostante rispetto a chi ha acquari da 5 anni magari io sono 5 anni che studio TUTTO sulle scienze natuali e sul comportamento animale. io non mi paragono a nessuno.
do consigli così come li chiedo perchè TUTTI abbiamo da imparare. basta finisce qui.

e detto alla romana "nun me sto ad allargà pe gnente".
vorrei che venissero scritte da te le cavolate che ho scritto da quando sono entrato visto che non abbiamo mai parlato e non credo tu legga ogni insersione.
PREGO
------------------------------------------------------------------------
PS. c'è chi ha acquari e chi ha acquari...... c'è chi li tiene con l'alimentatore automatico e chi ci sta dalla mattina alla sera fissato a guardare il proprio acquario facendo test e studiando comportamenti. ognuno ha la propria esperienza, che non è certo il numero di messaggi inviati sul forum nè tantomeno cmq gli anni di studio in materia da parte mia.....
evitiamo coalizioni e astio contro chi neanche conoscete e sapete chi è.

se uno fa domande vuol dire che vuole una risposta. chi risponde vuol dire che conosce la risposta esatta (o almeno così dovrebbe essere)

Ultima modifica di Bobocop; 04-09-2010 alle ore 17:50. Motivo: Unione post automatica
Bobocop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09226 seconds with 13 queries