Discussione: nuova vasca agg....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 15:28   #49
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Devi trovare anche una soluzione per sigillare tra vasca e mobile quelle prolunghe per coprire il dsb, altrimenti l'acqua che ogni tanto cola quando metti le mani in vasca si infila dentro.
giustissima osservazione, non ci avevo pensato, andrò a mettere il silicone sui lateralo, mentre visto che la parte frontale sarà rimovibile asciugherò ogni volta che colerà
grazie per la dritta

Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
La soluzione per il movimento non credo che riuscirai con solo la risalita.
la mia intenzione non è sostituire le pompe di movimento, ma aiutarle con la risalita, IMHO secondo me non è possibile fare a meno delle pompe di movimento, e si userebbero anche troppi watt
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
ucn pa ,per me quel triplo tubo dovevi metterlo in verticale e non in orizzontale,in quel modo avrai problemi per dare un movimento rotatorio,a meno che non decidi di fare le onde,in quel caso va bene anche cosi.. ihmo.
però ricorda che dall ultimo tubo uscirà pochissima acqua.
si voglio provare a fare le onde, così avrò la superficie sufficentemente movimentata e avrò il vantaggio che quando metterò le pompe di movimento le potrò direzionare senza avere il problema di direzionarne una in superficie come si fa di solito
omunque l' ho provato stamattina e ho visto con sorpresa che dal primo tubo usciva poca acqua mentre dall' ultim ne usciva moltissima, man mano che diminuivo la potenza ella pompa queste effetto diminuiva

Ultima modifica di UCN PA; 04-09-2010 alle ore 15:34. Motivo: Unione post automatica
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11516 seconds with 13 queries