Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 13:15   #35
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
...riesumo questo topic perchè ho come l'impressione che potrebbe servire a qualcuno ..........

Impressione giusta....eccomi qui!
Mi domando come mai non l'abbia letto prima questo splendido topic!
Oltre i doverosi ringraziamenti a Marco per la sua disponibilità e generosità nel condividere così tante informazioni, approfitto del topic per invitare tutti a cercare ora questo piccolo gioiello: pare che questo mese sia possibile trovarli (almeno io qui a Bari dovrei esserci riuscito...speriamo che la disponibilità sia reale oltre che virtuale). Dovrebbero arrivarmi verso la metà di questa settimana una decina di esemplari. Incrociate tutti le dita con me perché arrivino, perché siano sani e perché comprendano entrambi i sessi...
Sono curiosissimo di vederne i comportamenti: un pesce persico di 3 cm deve essere una cosa stranissima!
Sto incontrando qualche difficoltà a smorzare la corrente piuttosto intensa che ho in acquario...vedrò di sfruttare "barriere vegetali", sperando che il ricircolo sia comunque ancora corretto e tenga la vasca pulita.
A breve inserirò pignette d'Ontano e foglie di catappa...cercherò di ottenere un kH tra 2 e 4 ed un pH intorno al 6.5...credo possa andare, no?

Page generated in 0,11437 seconds with 13 queries