Discussione: lampada al plasma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 12:11   #6
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
purtroppo l'assistenza è un tasto doloroso per tutte le aziende, avere dei centri assitenza sparsi su tutto il territorio ha dei costi, che bene o male vanno a carico del consumatore, perciò credo che queste problematiche vadano risolte a monte investendo sulla qualità e affidabilità del prodotto, non credo che nel nostro settore ci sia una rete assistenza molto capillare , poi con confondiamo un centro assistenza per schiumatoi reattori o altre cose che hanno poco da rompersi o funzionano o non funzionano o al massimo se non va sostituisci la pompa, al contrario di una centralina, oppure come nel nostro caso parlando di plafoniere non vedo in giro tutti questi centri assistenza al massimo la riporti al venditore il quale si dovrà adoperare a farla avere alla casa madre per la riparazione, perciò puntare su un prodotto collaudato da un margine di garanzia in più, una volta avevo una fiat 500 che si fermava solo se mancava la benzina oppure se c'era qualche problema un meccanico qualsiasi in due minuti la rimetteva in sesto, oggi invece se non vai da un centro autorizzato sei fregato...la stessa cosa vale dal televisore al più piccolo elettrodomestico che abbiamo in casa...e naturalmente più diffusione del prodotto maggiore punti di assitenza....
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14603 seconds with 13 queries