Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 02:03   #10
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi.. criticate pure il montaggio ma la musica... no!! quello è PETER GABRIEL!!

ovviamente scherzo ! i gusti sono gusti!

mi fa piacere che abbiate apprezzato e grazie tante a tutti .. purtroppo volevo fare ben altro ma non è immediato come speravo...

Alex_Milano80, iMovie è una stra-minchiata! guardati un paio di tutorial e lo capisci al volo! è la prima volta anche per me! L'unica cosa è che non sono riuscito a trovare un formato "in uscita" che rispettasse la qualità delle immagini ma bene è stato uno schiribizzo e va bene così. Vedrò se con altri mezzi riuscirò a farcela, magari con meno fotogrammi..

iapo, effettivamente io ci avevo pensato di farlo già dall'allestimento ma mi sono reso conto subito che è molto tosto da fare.. perchè bisognerebbe rispettare i settaggi al millimetro, basta posizionare il treppiede ad altezza diversa che cambia completamente quindi ho lasciato perdere. Poi mi si è accesa una lampadina e ho provato ad allineare le panoramiche fatte in questi mesi e qualcosina è uscito ma non potevo sperare di meglio...

comunque vi posto l'ultima panoramica fatta proprio 2 giorni fà..

Saluti!
-28

Page generated in 0,09911 seconds with 13 queries