Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 00:24   #10
pan
Guppy

Cittā: Castel Maggiore
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 29/100%

Annunci Mercatino: 0
La plafo e' molto lineare e spartana ,sicuramente meno di impatto rispetto a altre commerciali viste su internet negli USA ecc. ma con una certa collaborazione tra le mie idee e il loro standard produttivo siamo riusciti ad ottenere che anche le cablature non si notano gran che pur non essendo inscatolate all'interno di scocche o altro.
I led comunque producono una ottima luce da 10000k i bianchi e i royal blu non so quanto ma comunque un terrificante potente blu che da solo crea effetti fluo incredibili(infatti pensavo quando avro' il dimmeratore di frenarli un pochino per ottenere una gradazione complessiva leggermente piu' calda)
Ora la plafo e' altina per scelta (circa 25cm) dall'acqua in modo da diffondere luce in modo meno intenso ma piu' ampio, ma se decido di aggiunger due serie da 5 led ai due lati,e mi sa che lo faccio,potendo con quelli coprire meglio i lati della vasca scendero' a 20 o forse 15cm in modo da aumentare ulteriormente l'intensita' della luce in vasca,tanto di calore in vasca non ne arriva piu'.

pan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11827 seconds with 13 queries