Discussione: Brutta esperienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 22:49   #1
DEA76
Ciclide

L'avatar di DEA76

Città: BERGAMO
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Brutta esperienza

Ciao ragazzi, stasera ho avuto una bruttissima esperienza: stavamo andando a prendere un gelato, io mia moglie e i miei due figli, quando ad un certo punto vediamo una moto sfrecciare.... credo che superasse i 150km/h.... dico a mia moglie "guarda come va quello".
Mi fermo allo stop e vedo in lontananza un moto schiantata contro un camioncino.... accelero scendo di corsa e vedo solo il guidatore del pulmino...era disperato aveva circa 60 anni, li vicino c'era un fosso, guardo, chiamo ma non riesco a vedere nessuno, a sto punto vado più lontano e vedo un ragazzo sdraiato nel fosso. Entro dentro e vedo subito che aveva il femore, tibia e perone rotti... per me in più punti, respirava ma non era cosciente, gli ho stretto la mano e cercavo di parlargli, all'improvviso si è sveglito e voleva muoversi, lo tenevo ma non riuscivo a tenerlo fermo... per fortuna è arrivata l'ambulanza, temevo che mi morisse davanti ai miei occhi.
Ho cercato di dargli conforto... è stata dura.... ma spero che stia bene, io sono molto coraggioso, a desso che sono passate 3 ore, mi rendo conto di quello che ho visto.
Miaq moglie era scioccata,i miei figli per fortuna sono piccoli e non hanno capito....dalle mie parti si dice che Dio a guardato dal cielo, come se lo avesse protetto, e credetemi, lo ha salvato.
Sono un pò a terra, è stata dura,veramente!

Non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
DEA76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09862 seconds with 15 queries