visto le lamentele sul mio metodo di avviamento mi son stati chiesti i valori del mio acquario.....essendo sprovvisto di test mi sono recato in 2 punti vendita con un po' della mia acqua presente nell'acquario. Il primo mi ha detto che non aveva test e che dovevo comprare i suoi....non ci ho pensato nemmeno visto le spiegazioni e fregature che mi ha arrecato.
Esempio: un astronotus vendutomi come pesce tranquillo e invece era l'opposto o altro che non ricordo....
Nel secondo punto era sprovvisto ma per l'ennesima volta mi sento ridire....ma non dare ascolto alle cose che dicono su internet dove alcune sono vere e altre false o antiquate...il negoziante mi ha detto che i pesci che ho nel mio acquario oramai sono temprati per quel valore di ph, ecc....quindi stanno bene così....l'unica cosa è che devo provvedere ad cambi d'acqua regolari.
Morale della favola non devo cambiare metodo.
Se muoiono avverto la gentile clientela.
Posterò alcune foto cosi per far vedere lo svolgimento degli eventi agli utenti increduli.
Mi ripeterò ma non ho mai detto di saperne ma che ho trovato un metodo differente per l'avvio.
Guida o meno!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)